Andreetto&Zanon si presenta con la nuova campagna marketing
“Business class for Made in Italy”. È il cuore della nuova campagna di marketing promossa da Andreetto&Zanon per comunicare al mercato le peculiarità e le caratteristiche dell’azienda, che da oltre 40 anni offre soluzioni e consulenze nell’ambito delle operazioni doganali e delle spedizioni import/export. “La nostra è un’azienda di famiglia, in cui il fattore umano e l’innovazione tecnologica viaggiano in parallelo. La cura e la qualità nella gestione dei beni sono la nostra priorità”, affermano Franco e Michele Andreetto, soci di Andreetto&Zanon.
I settori delle spedizioni internazionali e della dogana sono in continua evoluzione. Anticipare le sfide del futuro è l’obiettivo dell’azienda. “In particolare ci occupiamo dei seguenti servizi: formalità doganali import/export e dichiarazioni intrastat, trasporti particolari ed eccezionali, trasporti e certificazioni di opere d’arte in tutto il mondo. Proponiamo una consulenza completamente personalizzata e un approccio dinamico e flessile, per soddisfare ogni tipo di richiesta. Da qui il titolo della nuova campagna di comunicazione, “Business class for Made in Italy”, che racchiude in poche parole il nostro punto di vista”.
Secondo Franco e Michele Andreetto, infatti, “il contatto personale fa ancora la differenza, anche nel rapporto con la pubblica amministrazione. Siamo un unico interlocutore per ogni necessità. Le aziende che si affidano a noi sono finalmente libere di concentrarsi sul proprio business”. Uno degli aspetti che contraddistingue la società con sede a Verona “è la lunga esperienza nel settore, che ci ha permesso di sviluppare una solida rete di contatti internazionali, per consentire alle imprese di fare il salto di qualità, grazie a un team di professionisti specializzato, competente e capace di fornire un servizio rapido e preciso. Quelli che possono apparire ostacoli diventano con noi nuove opportunità”, concludono Franco e Michele Andreetto.